Mercatino dello Scampolo
 
 
 
Richiamami
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mercatino dello Scampolo

Tessuti Bologna

 
 
 
 
Stoffe
 
 
Tessuti arredo
 
 
 
 
 
La storia

L’azienda della famiglia Ragaglini è stata fondata dal padre delle due attuali titolari, il signor Bruno, dapprima in una piccola bottega situata sotto casa e poi all’attuale indirizzo. Sandra e Sabrina gestiscono ora il Mercatino dello Scampolo a Bologna che si conferma come un’azienda che da più di trent’anni opera con dedizione e serietà nel settore dei tessuti e delle stoffe.

Mission

Ci occupiamo esclusivamente della fornitura degli articoli, vendendo sia al dettaglio, sia all’ingrosso, creando un rapporto di fiducia con la clientela e con le sarte che sono sempre gradite in sede per la rilevazione delle misure di riferimento del capo. Cerchiamo di offrire quotidianamente un servizio impeccabile e soddisfacente, anche grazie ad aziende fornitrici di primo ordine.

Obbiettivi

Il nostro principale obiettivo è sicuramente quello della fidelizzazione della clientela, sia per i privati, sia per le aziende, cercando di fornire suggerimenti e soluzioni giuste per ogni esigenza. Inoltre, l’azienda mira ad ampliare il proprio raggio di vendita proponendo lo shop online sul sito. La clientela può così acquistare i vari tessuti, le stoffe e gli scampoli comodamente con un click.

Valori

La ricerca dei più alti standard di qualità, unita a una pluriennale esperienza nel settore, è sicuramente uno dei punti di forza della nostra attività. La volontà è quella di trasmettere al cliente un tocco di potenza creativa in più nella scelta e nell’utilizzo dei tessuti, in un settore che necessita, oltre che di tecnica e precisione, anche di una grande vena di creatività.