Siamo online con il nostro Blog di Mercatino dello Scampolo dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.
Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri tessuti e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Per ogni tessuto una stagione, un occasione, un capo di abbigliamento. Il nostro blog vuole essere una guida esaustiva su tutte le stoffe e i tessuti abiti maschili a Bologna. Glen Check o plaid (Principe dio Galles), Cheviot, Harris Tweed, Pied- de- poule, flanella cardata, grisaglia, gessato, Punta spillo, Hopsack, Occhi di pernice, sono solo alcuni delle tipologie di tessuto con cui realizzare abiti da uomo elegant e raffinati.

Ideali per contesti informali o più eleganti, sanno donare una caratteristica importante a ogni realizzazione oltre che al taglio sartoriale.

Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.
Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.mercatinodelloscampolo.axeleroweb.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Mercatino dello Scampolo vi augura quindi una buona lettura.